ASS.D.I. - Zona territoriale di Milano
Home · ASS. DI. Nazionale · Archivio · Categorie News · Downloads · Web LinksMarzo 28 2024 11:24:36
Navigazione
Home
ASS. DI. Nazionale
Accademia EGCS
Amici della montagna
Bambini
Beneficenza
Convenzioni
Cultura
Spettacoli
Sport
Turismo
Varie
Archivio
Categorie News
Downloads
FAQ
Web Links
Contattami
Album Fotografico
Cerca

Utenti Online
Ospiti Online: 1
Nessun Membro Online

Membri Registrati: 517
Membri Non Attivati: 99
Ultimo Membro: Marannino

CONVENZIONE CON STUDIO LEGALE IN MILANO
Gentili Associati,
l’associazione ha stretto un accordo con il Network DNLEX dell’Avv. Massimiliano De Nisi (www.dnlex.com), per garantirvi prezzi competitivi per l’assistenza legale.
Gli avvocati non possono offrire un servizio gratuito, ma l’Avvocato De Nisi si è offerto di fornire un primo colloquio telefonico di orientamento senza farvi pagare alcunché, purché siano rispettate alcune condizioni:
L’associato - in regola con il pagamento delle quote - può scrivere direttamente una mail al seguente indirizzo: info@dnlex.com (facsimile allegato)
La mail deve contenere nell’oggetto il nome dell’associazione: Ass.D.I.N.T.E.S.A - e il COGNOME di chi chiede di essere chiamato dallo studio legale;
Nel testo della mail, va indicato NOME E COGNOME di chi deve essere chiamato e il suo rapporto con l’associazione: ASSOCIATO o FAMIGLIARE STRETTO dell’associato. E va indicato l’ambito del quesito giuridico per cui si vuole essere richiamati: ad es. Immobiliare; Successioni e Dichiarazioni di successione, Separazioni/Divorzi; Condominio ecc. (in allegato un esempio di email di richiesta e potreste richiedere direttament l’elenco delle materie con la scontistica).
Ricordatevi di indicare il NUMERO DI TELEFONO sul quale volete essere contattati.
A seguito della vs. email, nel giro di circa 24 ore, lo studio legale vi contatterà per il primo colloquio conoscitivo sul quesito che vorrete sottoporgli.
All’esito del colloquio, ove si renda necessaria altra attività (es. parere orale con studio di documenti o della fattispecie, parere scritto, assistenza in successioni, mediazioni, transazioni, redazione/analisi contratti ecc.) l’associato godrà di una scontistica davvero vantaggiosa rispetto i prezzi usualmente praticati dallo studio legale e/o quelli previste dalle tabelle ministeriali sui compensi avvocati, come da tabella allegata.
I pareri e/o le attività rese in favore o a vantaggio di persone terze rispetto agli iscritti o ai famigliari stretti (figli o coniuge), non godranno di sconto alcuno se non previamente concordato con l’Avv. Massimiliano DE NISI.

A: info@dnlex.com
Oggetto: ASSDINTESA - SEMPRONIO
Buongiorno,
mi chiamo Mario SEMPRONIO – Iscritto all’ASSDINTESA di ......... (oppure: coniuge o figlio dell’iscritto NOME E COGNOME ).
Chiedo di essere contattato per alcune domande in materia di SEPARAZIONE e DIVORZIO (oppure QUESTIONI CONDOMINIALI, oppure: DICHIAR AZIONE DI SUCCESSIONE ecc.).
Potete contattarmi al numero: 338.********
Cordiali saluti.
Mario SEMPRONIO. 1
Scritto da Edoardo il maggio 03 2022 19:36:01 0 Commenti · 147 Letture · Stampa

Commenti
Non sono stati scritti commenti

Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento

Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.

Prego loggati o registrati per votare.

Nessun voto pervenuto

velobicide

Login
Nome Utente

Password



Non sei ancora un membro?
Clicca qui per registrarti.

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.

Shoutbox
Devi loggarti per scrivere un messaggio

mauro locatelli
13/01/2021 14:45
con riferimento al contributo straordinario 2021 chiedo se fra le causali di spesa sia accettabile anche il solo acquisto di libri (quindi senza abbonamento) in analogia a quanto previsto per l'ac

Roberto Oggionni
26/05/2019 12:14
non si riesce a scaricare il modulo di iscrizione


Copyright © ASS.D.I. Milano 2007
Powered by PHP-Fusion © 2003-2006Fusion 6 by: PHP-Fusion Themes1195830 Visite